A2 - Verona, Ramagli: «Brindisi è la più in forma del campionato»

25.02.2025 14:55 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
A2 - Verona, Ramagli: «Brindisi è la più in forma del campionato»
© foto di Federico Peretti / PB

Al Pala AGSM AIM di Verona la Tezenis ospita domani mercoledì 26 febbraio alle 20.30. A presentare la partita è coach Alessandro Ramagli"Partita molto importante e insidiosa contro la squadra che possiamo considerare la più in forma del campionato. Sono reduci, dopo l'inserimento di Isiah Brown, da sei vittorie consecutive, di cui tre in trasferta. In queste sei vittorie, hanno battuto avversarie eccellenti come la Fortitudo, Udine e Rimini. Arrivano a questa gara con un livello di entusiasmo e consapevolezza elevati. Sono una squadra molto solida, allenata da un coach di grande esperienza, uno dei più esperti d'Italia e non solo del campionato di A2. Cambieranno sicuramente pelle, perché nel corso della gara di Livorno hanno perso il loro centro titolare Giovanni Vildera. Dovremo essere bravi a interpretare le nuove dinamiche che utilizzeranno, le quali non è facile conoscere prima. Noi dovremo dare continuità a un buon periodo, sia di risultati che di prestazioni, facendo appello alla spinta del nostro pubblico e mettendo in campo tutte le nostre energie contro una squadra in grande forma. Brindisi metterà sicuramente alla prova la nostra consistenza e la nostra capacità di essere prolifici in entrambe le metà campo. Lo definirei un big match, anche importante per la classifica, perché affrontiamo una squadra nel nostro range di punti, che all'andata siamo riusciti a battere in casa loro con forza e bravura."

Vittorio Bartoli (giocatore): "Brindisi è una squadra in fiducia che viene da una striscia di vittorie di sei partite. Dovremo imporre il nostro ritmo fin da subito e giocare una gara intelligente sfruttando i nostri punti di forza e provando a limitare i loro."

Media – La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass (servizio a pagamento) e successivamente sarà proposta in differita tv su Telenuovo (Tnv Play, tasto giallo del telecomando) giovedì in prima serata alle 21.00, con replica venerdì alle 15.00.