NBA - Dopo il rifiuto di Charles Barkley, la NBC ingaggia Carmelo Anthony
![NBA - Dopo il rifiuto di Charles Barkley, la NBC ingaggia Carmelo Anthony](https://net-storage.tcccdn.com/storage/pianetabasket.com/img_notizie/thumb3/58/58eae7c546e4f381a3c2a7774ce8db92-34610-oooz0000.jpg)
In attesa che prenda il via con la prossima stagione il nuovo contratto di trasmissione televisiva dell'NBA, le redazioni sportive stanno completando i loro roster di presentatori e analisti. Così la NBC, che ha preso il posto di TNT tra le emittenti, per il suo team di analisti ha cercato di ingaggiare Charles Barkley. Solo che quest'ultimo ha declinato: "Chuck" dovrebbe continuare a commentare le notizie sul basket in "Inside The NBA", con Kenny Smith e Shaquille O'Neal, e lo show si sposterà su ESPN il prossimo anno.
Per commentare le partite, la NBC ha selezionato alla fine Reggie Miller e Jamal Crawford. E secondo The Athletic, la rete sta ancora pensando a Dwyane Wade e Grant Hill. Nel frattempo è stato ingaggiato anche Carmelo Anthony. A 40 anni, il tre volte campione olimpico, campione NCAA e dieci volte All-Star parlerà di novità NBA sul set. Con il suo podcast, "7PM in Brooklyn", "Melo" ha già potuto lavorare a questa nuova attività di commentatore per più di un anno, anche se il tono e lo stile dovranno inevitabilmente evolversi su una grande rete televisiva.