A2 - Forlì, Martino: "Attenti allo spirito di rivalsa di Orzinuovi"

A2 - Forlì, Martino: "Attenti allo spirito di rivalsa di Orzinuovi"
© foto di Federico Peretti / PB

Unieuro Forlì chiamata a confermare il momento positivo nella insidiosa trasferta di Orzinuovi, prima della pausa dovuta al rinvio di Forlì - Avellino per via della convocazione di Toni Perkovic con la Croazia. Introducono la partita coach Antimo Martino e l'esterno croato. Palla a due in programma domenica 16 febbraio alle 18.00 al PalaBertocchi. Arbitri dell'incontro saranno Bartoli, Coraggio e Praticò.  Antimo Martino e il giocatore Toni Perkovic hanno illustrato i temi principali dell'incontro.

Coach Antimo Martino: "Affronteremo una squadra che avrà sicuramente una grande voglia di rivalsa alla luce degli ultimi risultati negativi che non rispecchiano il reale valore della squadra. Dovremo scendere in campo considerando che ormai abbiamo abbastanza elementi per sapere che in questo campionato non esistono partite facili e servirà grande determinazione perchè abbiamo tanta voglia di continuare nel nostro momento positivo. Veniamo da vittorie importanti, che ci danno fiducia, ma la giusta mentalità ci deve portare ad affrontare la prossima partita come la più importante del campionato."
Toni Perkovic: "Ci attende una partita molto dura, insidiosa. Dovremo dare il meglio di noi stessi per vincere contro Orzinuovi e non vanificare le importantissime vittorie fin qui acquisite. Vogliamo allungare la striscia vincente."