LBA - Trapani, atteso confronto Antonini-Repesa per la ripartenza
![MERCATO LBA - Trapani, atteso confronto Antonini-Repesa per la ripartenza](https://net-storage.tcccdn.com/storage/pianetabasket.com/img_notizie/thumb3/ca/cac2685650b9b4333560de4062d2ff72-89480-oooz0000.jpg)
La Trapani Shark torna da Torino con meno certezze e una grande occasione sprecata. Nel quarto di finale contro Trieste i granata arrivano a un passo dalla vittoria ma poi commettono una serie di errori, su tutti quella rimessa sbagliata che ha permesso a Brooks di segnare il canestro decisivo. "Tutti sono sotto esame. Dai giocatori fino alla guida tecnica", scrive Il Giornale di Sicilia. I temi sono principalmente tre: uno riguarda coach Jasmin Repesa, la cui posizione è salda sulla panchina granata come confermato anche da Antonini a PianetaBasket. Gli altri due invece riguardano due giocatori, JD Notae, che "ha dimostrato di non poter ricoprire il ruolo di playmaker a lui richiesto. A questo si aggiunge la responsabilità delle due sconfitte contro Trento e Trieste", e Tibor Pleiss, "il giocatore più pagato della Trapani Shark, ma ha deluso ogni aspettativa e per questo motivo è stato messo sul mercato, con i dirigenti granata alla ricerca di un pivot che possa prendere il suo posto".
Incontro Repesa - Antonini. La pausa delle nazionali potrà essere occasione per Trapani per resettare ma anche per fare il punto della situazione eventualmente modificare il roster. Secondo Il Giornale di Sicilia, ogni decisione però è al momento congelata in attesa dell'incontro fra Repesa e Antonini: "Ogni scelta però è stata rimandata dopo il confronto con Repesa, che dovrà indicare le strade da percorrere e valutare i giocatori che possano dare una sterzata al momento no di una stagione comunque positiva".