NBA - Carmelo Anthony: "Avrei anelli se mi avessero scelto i Pistons nel 2003"

Molto probabilmente Carmelo Anthony si ritirerà dall'NBA senza avere al dito un anello da campionato, ma è convinto che le cose sarebbero andate molto diverse se i Detroit Pistons lo avessero scelto al draft 2003.
Sebbene Melo avesse appena portato Syracuse al titolo nazionale, i Pistons scelsero il centro serbo Darko Milicic con la chiama #2 in uno dei draft più eccezionali di tutti i tempi. Anthony andò quindi ai Denver Nuggets con la selezione successiva numero #3.
Venerdì, durante una sessione di Instagram Live con Dwyane Wade, fratello di Banana Boat, il giocatore dei Portland Trail Blazers ha fatto questa dichiarazione. Ma non è assolutamente detto. Le qualità di quel gruppo, che vinse il titolo del 2004, erano la compattezza e l'altruismo di cui Tayshaun Prince era l'emblema e giocava nello stesso ruolo dell'Anthony 19enne. Inoltre li guidava un coach come Larry Brown, che dava alle sue squadre uno stile senza fronzoli in campo. Chissà se e come Melo si sarebbe adattato a quella realtà...