A2 - Forlì, Martino: "A Livorno con la stessa aggressività del derby con Rimini"
Dopo la splendida vittoria nel derby contro Rimini, l'Unieuro Forlì sale sul pullman in direzione Livorno, attesa da una trasferta su un campo per nulla facile, ma con la voglia di riscattare la mal digerita sconfitta casalinga nel match del girone di andata. Introducono la partita, valida per la 23^ giornata di campionato, coach Antimo Martino ed il playmaker Matteo Parravicini. Palla a due in programma domenica 26 gennaio alle 18.00 al Palamacchia. Arbitri dell'incontro saranno Attard, Fiore e Rodia.
Coach Antimo Martino: "Dovremo scendere in campo con lo stesso temperamento e la stessa aggressività mostrati nel derby contro Rimini, aspetti determinanti per giocare in un campo caldo come quello di Livorno. La partita dell'andata dovrà servirci da monito, per disputare una gara in cui vogliamo ridurre il più possibile il numero degli errori, con la consapevolezza che giocando di squadra e con determinazione abbiamo le qualità per raggiungere la vittoria."
Matteo Parravicini: "Quella con Livorno è una partita particolare, perchè a nessuno è andata giù la sconfitta subita all'andata, in casa. Siamo in un momento del campionato in cui ogni vittoria diventa fondamentale. Arriviamo alla partita su un campo complicato con entusiasmo e grande fiducia nel lavoro che svolgiamo quotidianamente. Vogliamo sicuramente tornare ad avere maggiore continuità."