live

Mercato NBA, tutti i rumors e le notizie verso la deadline

03.02.2025 21:21 di  Iacopo De Santis   vedi letture
LIVE Mercato NBA, tutti i rumors e le notizie verso la deadline

Ci siamo. Ultimi giorni di mercato NBA con la scadenza per effettuare scambi fissata al 6 febbraio. Già tante le notizie arrivate dagli USA: Luka Doncic è passato ai Los Angeles Lakers, ceduto dai Dallas Mavericks per Anthony Davis. Mentre De'Aaron Fox ha lasciato Sacramento in direzione San Antonio dove formerà un duo interessante con Victor Wembanyama. In questa pagina tutti i rumors di mercato e le notizie ufficiali. Accanto l'orario di riferimento della news e la fonte. Articolo in aggiornamento...

3 FEBBRAIO
I Phoenix Suns non mollano Jimmy Butler | 23:30 - I Suns non mollano la presa su Jimmy Butler. I contatti con i Miami Heat vanno avanti da settimane e la franchigia cerca una soluzione per poter definire l'operazione. In corso di valutazione svariate possibilità che arrivano a includere e coinvolgere altre franchigie. Phoenix è la destinazione preferita del giocatore in quanto la franchigia sembra una delle pochissime ad essere già da adesso risposta promettere a Butler l'estensione del contratto, il motivo per il quale è separato in casa a Miami ormai da mesi. Si era vociferato anche di un interessamento da parte di Golden State, che però invece più riluttante a rifirmare Butler al massimo salariale.

I Golden State Warriors vogliono una stella | 21:00 - La franchigia ha richiesto informazioni anche per LeBron James e Kevin Durant. "I Warriors stanno legittimamente chiamando per ogni giocatore All-Star", ha detto Charania di ESPN. "Nomina un giocatore All-Star, i Warriors hanno probabilmente chiamato per lui. Anche l'ala dei Sixers Paul George. Hanno fatto sondaggi per ogni stella. E questo include giocatori come LeBron James, Kevin Durant o Jimmy Butler. Parlando di quest'ultimo, resterebbe ancora l'obiettivo numero uno dei Phoenix Suns, alla ricerca della quadra per concludere un'operazione che stanno portando avanti ormai da settimane".