A2 - Torino, Boniciolli annuncia: «Costretto a fare un passo indietro»
Si chiude l'avventura di Matteo Boniciolli alla Reale Mutua Basket Torino. Confermato quanto anticipato su PianetaBasket nel pomeriggio, la società ha pubblicato una lettera (di seguito) del coach nella quale spiega di dover fare un passo indietro a causa di problemi di salute.
“Dagli esami clinici a cui sono stato sottoposto, è emersa la necessità di una pausa lavorativa leggermente più lunga del previsto. Dopo un incontro con il Presidente David Avino e il Direttore Generale Giorgio Bottaro, è maturata la convinzione comune che – nell’esclusivo interesse di Basket Torino – io faccia, con grande dispiacere, un passo indietro che consenta al Club di affrontare la fase finale del campionato nel pieno della sua operatività.
Desidero quindi ringraziare il Presidente, Direttore Generale, Staff, giocatori, pubblico, sponsor e stampa per il grande supporto ricevuto in questi mesi entusiasmanti e difficili. A presto. Matteo Boniciolli”. La Società intende rinnovare il proprio sostegno a coach Matteo Boniciolli e gli augura un pronto recupero.