NBA - Lillard non si preoccupa se i pronostici scartano Portland

NBA - Lillard non si preoccupa se i pronostici scartano Portland

Anche quest'anno, come da molto tempo a questa parte, le previsioni dei bookmakers non prendono in considerazione il fatto che i Trailblazers possano fare un buon campionato. Damian Lillard lo sa, e non se ne cura: in fondo la squadra giusto nella passata stagione ha raggiunto la finale di Conference...

Terry Stotts ha parlato delle molte modifiche fatte al roster questa estate, e pensa che la prossima edizione di Portland 2019-20 sarà la più forte della sua gestione. L'ambizione è quella di trovare le finali NBA e perché no, di riportare un secondo titolo in Oregon, 43 anni dopo l'unica incoronazione conquistata dai Blazer.

"Abbiamo un team completamente diverso, molto lavoro da fare. Ma quest'anno, il nostro obiettivo è vincere il titolo. Penso che la nostra mentalità debba tendere a quello. 

La percentuale di possibilità di playoff che ci danno gli esperti? Direi che questa è l'ultima delle nostre preoccupazioni.

Negli ultimi anni, le persone non ci hanno visto come una vera minaccia, ma la passata stagione è stata un esempio perfetto. Siamo finiti nelle ultime quattro squadre. Sulla carta, non l'avremmo mai immaginato. Questa è la difficoltà di essere una squadra della Western Conference. Per noi, la sfida sarà quella di affrontare tutte le partite allo stesso modo e di non dire "OK, qual è la squadra da battere?". Perché tutti possono battere tutti."