Serie B - Per Legnano quella con Fiorenzuola è una sfida molto delicata

Serie B - Per Legnano quella con Fiorenzuola è una sfida molto delicata

Dopo tre sconfitte consecutive, qualsiasi gara sia la prossima, risulta essere una gara molto delicata.
In questo caso non deve trarre in inganno la classifica di Fiorenzuola (18esima al momento), perchè rispetto all'andata ci sono delle variazioni nel roster, ma soprattutto, nelle ultime partite, i Bees hanno dimostrato di poter essere competitivi con tutti e di essere in cerca di risultati che li tolgano definitivamente della parte calda della classifica. 
Perso Pavlovic che poteva essere uno dei migliori stranieri del campionato, hanno acquisito recentemente Niccolo' Giulietti direttamente da Saronno.

Dopo alcune mosse nello scacchiere saronnese, Giulietti è stato ceduto dopo due terzi di stagione in cui ha fatturato 10.5 punti di media, 5.1 rimbalzi e 1.8 assist. Fiorenzuola che aveva già una rosa piuttosto ampia, ha però aggiunto un giocatore di grande valore per la serie che può, oltretutto, ricoprire più ruoli. Legnano che deve recuperare le forze e un pò di ritmo in vista del finale di stagione e dell'appuntamento con la Coppa Italia, ha assoluta necessità di trovare una vittoria che inverta la rotta e possa dare morale. Si gioca alla Soevis Arena sabato 1 marzo 2025 alle ore 20:30,1° Arbitro: MAMMOLA TOMMASO di CHIAVARI (GE), 2° Arbitro: MIGLIACCIO MATTEO di CATANZARO (CZ).