NBA - I Cavaliers perdono Dylan Windler fino a novembre

NBA - I Cavaliers perdono Dylan Windler fino a novembre

Secondo un comunicato dei Cavaliers, l'ala rookie Dylan Windler salterà le prossime 4-6 settimane a causa di una reazione allo stress tibiale sinistro. Secondo il team, Windler ha provato "disagio nella parte inferiore della gamba sinistra a seguito di una serie di recenti allenamenti di squadra" e sarà quindi messo da parte per l'inizio della stagione 2019-20 di Cleveland.

Un'assenza di 4-6 settimane da oggi significherebbe che Windler non tornerà in campo prima del 25 ottobre e al più tardi intorno all'8 novembre. Ciò significa che gli mancherà sicuramente l'intera preseason e probabilmente l'apertura della stagione della squadra il 23 ottobre. Se è fuori per le sei settimane o più, gli mancheranno circa otto partite.

Questo è un peccato prima di tutto perché si pensava che Windler, una scelta del primo round, possa avere la possibilità di ritagliarsi minuti nel modo giusto. La sua assenza darebbe a Kevin Porter Jr. una possibilità per lo starting five e forse anche a Sindarius Thornwell e Timothe Luwawu-Cabarrot .