Reggio, Priftis: «Brescia banco di prova molto insidioso e difficile»

26.04.2025 15:55 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Reggio, Priftis: «Brescia banco di prova molto insidioso e difficile»
© foto di Ciamillo

Quella che vedrà domani la UNAHOTELS Reggio Emilia scendere in campo sul parquet della Germani Brescia sarà la 28^esima giornata di questa Serie A Unipol, la terzultima di stagione regolare. Il match avrà luogo alle ore 18:15 al Pala Leonessa A2A, in diretta in chiaro su DMAX ed in streaming su DAZN. 

Così coach Dimitris Priftis ha presentato la sfida: "Abbiamo di fronte a noi un banco di prova molto insidioso e difficile: Brescia ha dimostrato fino ad ora di essere una formazione non solo tra le più consistenti a livello di risultati e rendimento dell'intero campionato, ma anche di avere rotazioni ben definite, uomini di grande esperienza e di saper giocare in maniera molto intelligente sia in termini di letture che di esecuzione. Non sarà necessario disputare solo una solida prestazione difensiva, di certo dovremo alzare anche i giri del nostro attacco per poter competere contro un avversario di questa caratura".

Bartoli, Grigioni e Patti sono i tre arbitri designati per dirigere la sfida. Pallacanestro Reggiana scenderà in campo listata a lutto in memoria di Leo Ergelini, storica figura del Club biancorosso che è venuta a mancare nella giornata di venerdì.