Serie B - Blu Orobica: vittoria a Jesolo, aspettando le altre

Serie B - Blu Orobica: vittoria a Jesolo, aspettando le altre

Avevamo un solo risultato a disposizione per poter continuare a sperare e lo abbiamo raccolto, adesso non possiamo far altro che aspettare e vedere i risultati delle altre. Nel frattempo però c’è un altro capitolo da giocare, quello delle Finali Nazionali U19 che iniziaranno a Roma lunedì 28. “Bisognava vincere e abbiamo vinto. Ora aspettiamo domenica i risultati delle altre e sapremo se e come proseguirà la nostra stagione. Bene la solidità mostrata dal gruppo under, male l’infortunio di Markovic dopo pochi minuti, che pare serio e lungo. Ora Roma, vorrei che i ragazzi si godessero l’esperienza come premio di una stagione giovanile ottima , probabilmente sopra le righe e che si portassero l’orgoglio e la faccia tosta per sfidare i migliori. Sono certo che daremo tutto”. coach Marco Albanesi.

Jesolo Basket - Unica BluOrobica Bg 57-89 
(18-24, 22-26, 9-22, 8-17)
Jesolo Basket: Edraoui, Surdu 4, Vanin 1, Zorzan 2, Malbasa 9, Tuis 7, Cavallin 4, Tonon, Caridi 12, Bovo 14, Girardo 4. All. Nicola Ostan.
UNICA BLUOROBICA: Simoncelli 3, Odiphri 8, Morelli 11, Dore 23, Doneda, Turel 8, Adami 4, Mazzoleni 8, Markovic 2, Leoni 18, Renella 2, Nespoli 2. All. Marco Albanesi.