F8 | Trapani Shark, le pagelle del quarto di finale contro Trieste
![F8 | Trapani Shark, le pagelle del quarto di finale contro Trieste](https://net-storage.tcccdn.com/storage/pianetabasket.com/img_notizie/thumb3/31/315aad6ca2f8901f503a5d2d6423f954-62343-oooz0000.jpg)
Sconfitta della Trapani Shark nel secondo quarto di finale contro la Pallacanestro Trieste nella seconda giornata delle Final Eight di Coppa Italia al Pala Inalpi di Torino. Voto complessivo: 7. Mezzo punto in meno della squadra avversaria, giustificato dalla cattiva gestione degli ultimi possessi, stante anche le difficoltà oggettive incontrate da Repesa.
I singoli:
Eboua 4. Sei minuti in campo -13 di plus/minus.
Notae 5. Sbaglia troppo nelle scelte di gioco, e troppe palle perse.
Horton 7,5. Doppia doppia: i suoi rimbalzi in attacco però non sfruttati.
Robinson 7,5. Stoico ed eroico almeno fino a quando non esce infortunato
Rossato 6. Generoso, ma pasticcione.
Alibegovic 7,5. Sempre la bandiera, ma mea culpa per quel quinto fallo...
Galloway 4. Un fantasma da 2/10 al tiro, con la sua esperienza non doveva.
Petrucelli 6. Non era in condizioni fisiche per poter davvero giocare, lo ha detto anche Repesa, ed è durato 8' buoni, ma solo 8.
Yeboah 4. Una serata davvero storta, -15 di plus/minus, due errori clamorosi che portano Trieste a risalire nel finale. Dannoso.
Mollura N.E.
Gentile N.G.
Brown 6,5. Senza Pleiss entra lui, una prestazione interessante fino al 35', poi anche lui coinvolto nelle incertezze del finale.
Caoch Jasmin Repesa 6. Fa le buone scelte e va avanti, poi Petrucelli e Robinson abbandonano, e subisce il ritorno di Trieste. Ci riprova nell'ultimo quarto, e deve vedere Robinson finire in terra e uscire. E Yeboah nel finale non lo gratifica. L'aveva vinta nonostante tutto. Ma evidentemente non riesce a dare ai suoi la tranquillità necessaria per evitare errori incredibili come l'ultima rimessa.