Napoli, Valli: «Con Treviso servirà una partita da squadra perfetta. Avremo qualche arma in meno»

Napoli, Valli: «Con Treviso servirà una partita da squadra perfetta. Avremo qualche arma in meno»
© foto di Ciamillo

Seconda partita del girone di ritorno del campionato di serie A per la S.S. Napoli Basket che affronta domani sabato 25 gennaio, nell'anticipo in trasferta la Nutribullet Treviso. L'incontro si disputerà alle ore 20:00 al PalaVerde di Treviso.
La S.S. Napoli Basket, dopo aver ottenuto la terza vittoria casalinga consecutiva contro Sassari, è alla ricerca del primo successo in trasferta in campionato. La Nutribullet Treviso, decima in classifica con 14 punti, è reduce in campionato da due sconfitte consecutive in trasferta contro Tortona e Varese. Nella gara del girone di andata la Nutribullet Treviso si è imposta alla Fruit Village Arena al Napoli Basket con il punteggio di 69-84.
Arbitreranno l'incontro: Attard, Paglialunga e Valleriani. La S.S. Napoli Basket rende noto di aver provveduto al tesseramento del giovane classe 2004 Jacopo Scotti.

A presentare la partita è coach Giorgio Valli: "Domani incontriamo Treviso una squadra che ha tantissimi punti nelle mani. La prima per punti realizzati in transizione. Tira con alte percentuali e dispone di un roster di giocatori di grande esperienza e talento. Per contrastare una formazione del genere dobbiamo fare una partita da squadra perfetta, dovremo sacrificarci ancora di più tutti quanti insieme per predisporre una difesa veramente importante abbassando il ritmo di gioco e togliendo loro i canestri facili. Avremo qualche arma in meno in attacco ma cercheremo, con la circolazione della palla, di tenere la gara con un basso numero di possessi, provando a giocarcela negli ultimi minuti." La gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport 2 (canale 211 del bouquet Sky) e sulla piattaforma DAZN.