A2 - UEB Cividale dalla Real Sebastiani, Pillastrini "Rieti campo caldissimo"
Sabato 25 gennaio alle 21 la UEB Gesteco Cividale sarà ospite della Real Sebastiani Rieti, nella gara valida per la ventitreesima e quarta giornata di ritorno di stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Gianluca Gagliardi di Anagni (Frosinone), Andrea Cassinadri di Bibbiano (Reggio Emilia) e Andrea Coraggio di Roma. Per tutti gli appassionati da casa sarà possibile seguire la diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 00.15. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale).
Stefano Pillastrini: “Tanto per cambiare, ci aspetta una partita difficilissima, come tutte quelle in questo campionato: Rieti è un campo caldissimo, che conosco bene essendoci stato tante volte come avversario, grazie al quale ho tanti bei ricordi e per il quale nutro grande rispetto. Ci troveremo di fronte a una squadra forte, ben allenata, e che viene da un grande risultato a Cantù; ha tanti giocatori pericolosi come Monaldi, la loro punta di diamante, ma anche i loro americani sono fortissimi, oltre a Piunti, Sarto, Spanghero, Viglianisi: non sai mai da dove può arrivare il pericolo, trattandosi di giocatori che possono essere tutti decisivi. Per noi, l'obiettivo è quello di confermarci ad alti livelli: abbiamo vinto tanto anche in trasferta, è chiaro che per continuare a farlo dovremo fare una partita di grandissimo spessore e fare al meglio ciò che sappiamo fare”.
Leonardo Marangon: “La partita di sabato sarà difficilissima, sia perché ci aspetta una trasferta molto lunga ma soprattutto perché Rieti è una squadra ottima, come dimostrato anche a Cantù. Dopo questo trittico di partite appena passato, stiamo cercando di ritrovare la nostra forma migliore per allenarci al meglio e arrivare a Rieti pronti e carichi”.