mercato

A2 - Isiah Brown sarà il sostituto di Allen in casa Valtur Brindisi

23.01.2025 13:00 di  Michele Longo   vedi letture
MERCATO A2 - Isiah Brown sarà il sostituto di Allen in casa Valtur Brindisi
© foto di JuVi Cremona

La Valtur Brindisi ha il sostituto di Bryon Allen. Si tratta di Isiah Brown, guardia di 188cm, che quest'anno ha vestito la maglia della Ju.Vi. Cremona. Il giocatore ha sostenuto le visite mediche e ha già firmato il contratto con il sodalizio biancoazzurro. Per l'ufficialità si attendono solo degli incastri, in quanto deve essere prima liberato ufficialmente dalla squadra lombarda. 

Il giocatore ha disputato una buona prima parte di stagione con 15.7 punti di media, tirando con il 34% da tre e il 53% da due in 27' di media. Si tratta di una guardia pura, un finalizzatore più che un creatore di gioco, ma è quello di cui potrebbe avere bisogno Brindisi in questo momento, ovvero di una guardia in grado di essere efficace sugli scarichi dall'arco, ma al tempo stesso abile a crearsi il tiro dal palleggio. 
Finalmente la telenovela Allen può dirsi terminata, con pochissimi rimpianti da parte della tifoseria e soprattutto della Società, brava a intervenire tempestivamente sul mercato e garantire a coach Bucchi un giocatore già dalla prossima insidiosa trasferta di Udine.