- Bayern Monaco vs Virtus Bologna: diretta
La 22a giornata di EuroLeague 24-25, seconda parte di una settimana con doppio turno, vede la Virtus Bologna impegnata dopo la sconfitta in Lituania con lo Zalgiris nella seconda trasferta. Si va in Germania al SAP Garden contro il Bayern Monaco che nella prima gara ha vinto di una incollatura sull'AS Monaco (95-94). Nel girone di andata a Bologna, gli uomini di Herbert Gordon avevano piegato i bianconeri con il punteggio di 84-87.
Dove si gioca: venerdì 17 gennaio alla SAP Garden di Monaco, con palla a due alle ore 20:30. I 11 di Ivanovic: Cordinier, Belinelli, Pajola, Visconti, Shengelia, Hackett, Grazulis, Morgan, Polonara, Diouf, Tucker. Ante Zizic out.
Dove vederla: diretta streaming su DAZN e Sky Sport Uno. Aggiornamenti in tempo reale su questa pagina con la nostra diretta testuale.
Il momento del Bayern. La formazione di coach Gordon Herbert sarà trascinata dalla coppia di guardie formata da Shabazz Napier e Carsen Edwards, il primo più portato alla creazione delle occasioni e il secondo a concretizzarle; il turco Onuralp Bitim farà da collante in un frontcourt composto da un tuttofare come Johannes Voigtmann e da un centro atipico come Devin Booker. In uscita dalla panchina, i pericoli arriveranno da dietro l'arco con Andreas Obst, mentre Niels Giffey si farà trovare pronto in diverse zone del parquet per colpire al momento giusto; i lunghissimi Danko Brankovic e Kevin Yebo utilizzeranno i loro centimetri per vincere la lotta a rimbalzo e garantire ulteriori soluzioni al proprio capo allenatore. Infine, spazio anche ai classe 2006 Ivan Kharchenkov e Ivan Volf, chiocciati dall'esperto centro Elias Harris.