NBA - LeBron James è contento del percorso di suo figlio Bronny

NBA - LeBron James è contento del percorso di suo figlio Bronny
© foto di nba.com

Dopo circa tre mesi di gare, come vanno le cose nella NBA per Bronny James? Dopo essere stato il rookie più pubblicizzato all'inizio della stagione, il figlio di LeBron James ha una media di 0,4 punti in NBA e ha giocato solo tre minuti nel 2025. Come previsto, è in G-League che può giocare ed esprimersi, e le sue statistiche sono molto più interessanti con 14.7 punti, 4.2 rimbalzi e 3.9 assist di media. Ospite del podcast di Jason e Travis Kelce, Il Prescelto si sente molto orgoglioso dei risultati del suo ragazzo. 

"Per quanto riguarda i titoli, è una cosa speciale", ricorda loro LeBron. "Ma essere in grado di giocare in questa lega e poterlo fare al fianco di Bronny in questo momento, è uno dei più grandi risultati e probabilmente il risultato numero uno che sia mai stato in grado di fare. Me lo hanno detto in tanti, e non solo nello sport, ma anche nel mondo degli affari e in altri ambiti della vita, tutti mi dicono che lavorare con il proprio figlio è la cosa più bella possibile".

Come ogni padre, è entusiasta dei progressi di Bronny e del suo sviluppo personale. "È vederlo ogni giorno, allenarsi e cercare di diventare ciò che vuole diventare mentre sono seduto lì e lo guardo fare le cose che vuole fare e sono in grado di assorbire tutto questo... Mi aiuta a tornare ai minuti, alle ore e agli anni che non avevo con lui perché giocavo molto, ero in viaggio, facevo le mie cose e viaggiavo... Essere in grado di trovare un po' del tuo tempo ora è davvero speciale".

E poi, non dimentichiamo che un anno fa Bronny si stava appena riprendendo da un infarto, e il fatto che sia tornato nel basket è già una grande vittoria per lui. "Bronny non ha affatto bisogno di giocare a basket! Non è che abbia bisogno di soldi. Può fare quello che vuole. Ad esempio, se vuole essere l'amministratore delegato della mia azienda, può diventarlo. Inizierò a insegnargli come farlo se vuole. Ma lui mi ha detto: 'Questa è la mia carriera, i miei obiettivi e le mie aspirazioni, e voglio giocare a basket. È qualcosa che amo. Amo questo ragazzo. È fantastico".