A2 - Il Gruppo Mascio Orzinuovi in trasferta a Torino
Terza giornata del girone di ritorno di Serie A2 Old Wild West 2024/2025, con il Gruppo Mascio Orzinuovi che si prepara alla trasferta sul campo della Reale Mutua Torino. A raccontare le sensazioni della vigilia è Massimo Costagliola (Assistente Allenatore Gruppo Mascio Orzinuovi): «Nonostante siano arrivate due sconfitte contro Cantù e Bologna, la squadra ha dimostrato di avere un’anima ed esser viva rispondendo in campo colpo su colpo a due corazzate del campionato. Bisogna ripartire da queste emozioni positive e lavorare per trovare nuovi equilibri tecnici e tattici dopo i recenti cambiamenti nel roster. Ci vorrebbe tempo ma già domenica si torna in campo e bisognerà fare di tutto per tornare da Torino con una vittoria. Energia costante in difesa e maggiore fluidità in attacco i due obiettivi immediati da raggiungere per fare risultato».
La parola passa poi a Samuele Moretti (giocatore Gruppo Mascio Orzinuovi): «Quello contro Torino sarà uno scontro diretto davvero importante, per entrambe le squadre. La nostra volontà è quella di ripartire e affrontare il girone di ritorno con una mentalità positiva e vincente. Purtroppo abbiamo perso le ultime partite per poco, ma l’importante in questi casi è rimanere uniti e affrontare tutto con un atteggiamento positivo. Vogliamo dimostrare al pubblico di più, perché la nostra posizione in classifica non rispecchia la forza della squadra».
Gli arbitri dell’incontro saranno Marzulli, Lupelli e Masi, mentre la gara verrà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati su LNP Pass.
Appuntamento al Pala "Gianni Asti" di Torino, domenica 19 Gennaio, alle ore 18.00.