A2 - Sfida al sapore di storia tra Cantù e Sebastiani. Rossi: "Voglia di riscatto"
Poco tempo per recuperare per la Sebastiani che domenica alle ore 18:00 torna già in campo per affrontare l’Acqua San Bernardo Cantù nella ventunesima giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Gara in casa di una delle favorite per la promozione che nonostante gli infortuni sta mantenendo un buon ritmo in campionato. La RSR dovrà ripartire dal buon secondo tempo di Brindisi che ha visto una squadra più cattiva di quella vista con Milano e nei primi 20′ contro i biancazzurri. Gli amarantocelesti dovranno raccogliere la rabbia per non esser riusciti a portare a casa i due punti dalla trasferta salentina e riversarla sul parquet del Pala FitLine di Desio.
C’è voglia per i ragazzi di coach Rossi di tornare alla vittoria in una gara dal sapore di storia. La Sebastiani affronterà l’ex Dustin Hogue, centro che la passata stagione ha vestito la canotta della Società del Centro Italia.
Coach Rossi a due giorni dalla gara: “Andiamo a giocare questa partita con tanta voglia di riscatto per la partita persa negli ultimi minuti a Brindisi. Con i pugliesi in alcuni tratti non siamo stati performanti, il tempo per recuperare è poco ma cercheremo di raccogliere tutte le energie per andare a giocare su un campo difficile come quello di Cantù”.