Trento, Bongi: "Col Besiktas obiettivo mantenere il trend positivo"
Ultima gara della stagione continentale della Dolomiti Energia Trentino in EuroCup: si gioca Besiktas Fibabanka Istanbul (9-8) vs Dolomiti Energia Trento (6-11), come Round 18 al Besiktas Fibabanka Sports Complex di Istanbul, Mercoledì 5 febbraio 2025 con palla a due alle ore 18.00 e diretta streamnig con Sky Sport Max, DAZN. Presentano il match il vice allenatore Fabio Bongi e l'ala Selom Mawugbe.
Fabio BONGI (Assistant Coach DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Affrontiamo una squadra in grande forma, di altissimo livello. Dobbiamo essere bravi a resettare anche dopo le buone prestazioni e trovare subito le giuste motivazioni. Vogliamo chiudere al meglio questa competizione, e questa partita rappresenta un'altra tappa importante nel nostro percorso di crescita in vista dei prossimi impegni. Il nostro obiettivo è mantenere il trend positivo. Il Beşiktaş è una squadra di grande qualità, con giocatori di talento come Needham, Allman, Matthews e, tra i lunghi, Terry, Morgan, Sleva e Plavšić. Inoltre, possono contare su un interessante gruppo di giocatori turchi».
Selom MAWUGBE (Centro DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Ci aspetta una partita difficile contro una squadra forte e fisica, che sta lottando per un posto nei playoff. Noi vogliamo chiudere al meglio la nostra avventura in EuroCup e per farlo dovremo mettere in campo una grande prestazione per tutti i quaranta minuti di gioco».