WNBA - Indiana Fever pronta ad aprire una nuova struttura di allenamento da $ 78M
La franchigia delle Indiana Fever ha avuto una rinascita con l'aggiunta di Caitlin Clark e Aliyah Boston nelle ultime due stagioni. Così. dopo aver raggiunto i playoff la scorsa stagione per la prima volta dal 2016, sta costruendo una nuova struttura di allenamento che aprirà prima della stagione WNBA 2027. Nel fare l'annuncio giovedì, la dirigenza Fever ha detto che sarà un investimento da 78 milioni di dollari e sorgerà nel centro di Indianapolis per collegarsi alla Gainbridge Fieldhouse, dove giocano le Fever, tramite uno skybridge. Anche Las Vegas, Seattle e Phoenix hanno aperto nuove strutture di allenamento negli ultimi anni, mentre Chicago ne ha una in costruzione.
La nuova struttura disporrà dei migliori servizi della categoria, tra cui due campi regolamentari con luce naturale, attrezzature per la forza e il condizionamento di prim'ordine, area yoga e pilates, stazione di idratazione e cucina a servizio completo. Per aiutare i giocatori a riprendersi e ricaricarsi, la struttura offrirà un rifugio simile a una spa con massaggi, terapia della luce a infrarossi, sauna, vapore, studi termici, vasca galleggiante e diverse piscine per idroterapia. Il team avrà anche un cortile esterno privato e spazi per le performance mentali. Il centro vanterà un parrucchiere e un salone per unghie, uno spazio per l'infanzia e uno studio di produzione di podcast e contenuti per supportare lo stile di vita dei giocatori.
our brand new, state-of-the-art sports performance center is coming soon
— Indiana Fever (@IndianaFever) January 16, 2025
we will break ground on a $78 million, 108,000 square foot world-class training complex this summer and open before the 2027 WNBA season.
learn more: https://t.co/zSA4aow9fr pic.twitter.com/Tzm9xkYAR4