REALE MUTUA BASKET TORINO - Parola ai protagonisti

L'esperienza e la consapevolezza delle insidie nascoste al PalaBarbuto attraverso le parole di coach Cavina e Franco Bushati
05.02.2020 19:26 di  Emiliano Latino   vedi letture
Coach Demis Cavina
Coach Demis Cavina

Le parole di Coach Cavina alla vigilia della difficile trasferta all'ombra del Vesuvio “L’ultima gara casalinga ci ha dato ottimi spunti tecnici su dove concentrare maggiormente le nostre attenzioni. L’approccio difensivo del match è certamente uno di questi, ma in generale nella nostra metà campo possiamo fare meglio. Abbiamo caratteristiche individuali che talvolta ci aiutano a risolvere una situazione complicata in attacco, ma per fare della strada non possiamo prescindere da maggior concentrazione e qualità difensiva”.

Franko Bushati conosce bene le insidie che si possono nascondere  “Come ogni turno infrasettimanale presenta molte insidie. Poco tempo per recuperare e preparare la gara. Napoli è ben allenata e ha cambiato pelle durante la stagione, sarà una gara complicata. Da parte nostra vogliamo continuare a crescere collettivamente, sapendo che stiamo entrando nella parte decisiva della stagione. Vogliamo fare come nelle ultime trasferte, provando a fare il nostro gioco e continuando a migliorare di partita in partita"