A2 - Cividale ospita l'Urania, Pillastrini: «Vogliamo veramente fare una grandissima partita»

Sabato 12 aprile alle 20.00 la UEB Gesteco Cividale ospiterà in via Perusini la Wegreenit Urania Milano, nella gara valida per la trentaseiesima e diciassettesima giornata di ritorno di stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Alessandro Costa di Livorno, Fabio Ferretti di Nereto (Teramo) e Adriano Fiore di Pompei (Napoli). I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 19.00, un'ora prima della palla a due. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 22.00. Gli aggiornamenti quarto per quarto saranno caricati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale). Al termine del match, tutti i tifosi muniti di abbonamento o del biglietto della partita potranno usufruire del 15% di sconto presso il Ristorante “Al Cardinale” di Remanzacco, nostro partner.
Stefano Pillastrini: “Ritorniamo a giocare al PalaGesteco dopo due belle trasferte molto importanti. Questa volta però giocheremo una partita ancora più importante perché sarà un match contro un'avversaria diretta per la lotta play-off e una vittoria ci avvicinerebbe molto al traguardo. L'Urania nelle ultime partite ha giocato sotto tono e proprio per questo sarà ancora più motivata, quindi noi dovremo dare seguito alle nostre belle prestazioni, continuando a migliorare, a crescere nella solidità difensiva e nella condivisione della palla in attacco in modo da essere tutti quanti pericolosi. Vogliamo sicuramente riscattare le ultime partite casalinghe e vogliamo dare una grandissima soddisfazione ai nostri tifosi, ma per fare questo dovremo fare una partita di altissimo livello. Ci stiamo preparando al meglio e vogliamo veramente fare una grandissima partita, contando sull'apporto che non manca mai dei nostri tifosi".
Niccolò Piccionne: “Milano sta lottando per entrare nei play-off come stiamo facendo noi e, nonostante vengano da prestazioni un po' deludenti, sicuramente saranno con il coltello fra i denti perché, appunto, anche loro stanno lottando per un un obiettivo importante. Noi dobbiamo cercare di mantenere il nostro modo di giocare e l'atteggiamento giusto che abbiamo avuto nelle ultime due partite. Finalmente giocheremo in casa, davanti al nostro fantastico pubblico, daremo quindi il tutto per tutto”.