A2 - Rieti, Lupusor: «Questi mesi lontani dal campo difficili. Ora dieci finali»

La Real Sebastiani Rieti ha recuperato Ion Lupusor nelle ultime due gare con Nardò e Verona. «Questi mesi lontano dal campo sono stati difficili. Adesso sono contento di poter tornare a rivivere queste emozioni con la squadra. Il campo mi è mancato. Ho bisogno di ritrovare il ritmo gara, tra allenamento e partita c’è differenza, poi gli ultimi due impegni ravvicinati non hanno aiutato, ma ora questa settimana piena verso la partita contro Udine penso sarà utile per tornare al massimo della forma», ha detto a Il Messaggero Ed. Rieti.
La Sebastiani ha aggiunto al roster Topias Palmi: «Ho visto fin da subito un ragazzo in gamba e super disponibile. Avevo già visto qualche suo video per capire meglio che giocatore fosse, è un abile tiratore con un’importante stazza fisica che ci darà una grande mano: dopo l’infortunio di Harris, avevamo bisogno di un giocatore così. Adesso avremo modo di inserirlo finalmente e sfruttare anche le sue qualità».
Ora il finale di stagione. «Ci aspettano dieci finali. Avremo molti scontri diretti in casa e questo dovrà essere un fattore. Ho grande fiducia nel pubblico reatino, penso che tutti stiano capendo le nostre potenzialità e cosa questa squadra può fare. Punteremo molto sul fattore PalaSojourner, insieme possiamo raggiungere traguardi importanti quest’anno».