A2 - Pesaro, Baioni su Cividale "Non permettiamo a Redivo di accendersi"
![A2 - Pesaro, Baioni su Cividale "Non permettiamo a Redivo di accendersi"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/pianetabasket.com/img_notizie/thumb3/35/35113b3039b9c1e5c2c7daa8d1a3c169-61318-oooz0000.jpeg)
Il vicecoach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Giacomo Baioni presenta il match della 26^ giornata di Serie A2 Old Wild West che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet della Vitrifrigo Arena contro la UEB Gesteco Cividale: palla a due alle 20:30 di sabato 8 febbraio con diretta streaming su LNP Pass, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro (FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne) e in differita domenica alle 14 e alle 21:30 su Rossini TV (canale 80 del digitale terrestre). A dirigere l’incontro saranno i signori Vita, Nuara e Tallon.
“La settimana di lavoro sta andando bene e i ragazzi sono carichi in vista di questa partita molto importante e impegnativa. Cividale non può essere considerata come una delle sorprese di questo campionato in quanto si basa su un progetto molto solido e i risultati sono la conseguenza di un serio lavoro manageriale e tecnico, con una squadra che ha fatto progressi nel tempo. Coach Pillastrini è un ottimo allenatore, da parte nostra dovremo limitarli il più possibile considerando anche che sono molto versatili nei lunghi – con un eccellente Dell’Agnello – e con un gruppo italiano consapevole del proprio ruolo, con grande impatto a rimbalzo e ottime esecuzioni offensive. Per dare ulteriore profondità hanno aggiunto Anumba da Pistoia al fine di sopperire all’assenza di Mastellari. All’andata abbiamo permesso a Redivo di accendersi, sabato sera però sarà una partita diversa anche perché avremo un Danilo Petrovic in più rispetto al match di inizio gennaio”.