A2 - La Sebastiani aspetta Nardò al PalaSojouer. Rossi: “Fondamentale l’approccio”
![A2 - La Sebastiani aspetta Nardò al PalaSojouer. Rossi: “Fondamentale l’approccio”](https://net-storage.tcccdn.com/storage/pianetabasket.com/img_notizie/thumb3/eb/ebc5f01653af4c7a9000df7fb08c33eb-11814-oooz0000.jpg)
Ventisettesima giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Una Sebastiani reduce da cinque vittorie consecutive si appresta a ricevere davanti ai suoi tifosi la HDL Nardò, nella gara che si disputerà domani (sabato) alle ore 21. Due squadre che vivono un momento diverso, con gli amarantocelesti “in gas” e che vogliono rimanere incollati alle posizioni di vertice, in attesa di alcuni scontri diretti molto importanti. Dall’altra parte i pugliesi stanno avendo a che fare con qualche acciacco e si preparano a schierare Russ Smith, tornato a vestire la maglia del “Toro” dopo l’infortunio a Woodson. Nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta interna contro l’Urania Milano, sancita da un canestro di Amato allo scadere. Servirà una prova tosta alla Sebastiani, costante nell’arco dei quaranta minuti.
All’andata fu proprio Nardò ad imporsi con il punteggio di 81-71: ora la Sebastiani cerca riscatto e vuole continuare la sua marcia, anche se dovrà fare a meno dell’infortunato Jordan Harris. Rossi così sul match contro i pugliesi: “L’approccio sarà fondamentale contro una squadra che ha avuto diversi problemi ma che nelle ultime gare ha sfiorato il successo giocandosi la vittoria fino all’ultimo possesso. Loro verranno qui per vincere, noi dovremo mostrare determinazione e intensità. Faremo a meno di Harris ma dovremo trovare altre risorse da tutti i giocatori. Mi aspetto che il nostro pubblico sia sempre più numeroso e che ci sostenga con forza”.