A2 - Gruppo Mascio, Ciani "Contro Forlì vogliamo ritrovare il nostro gioco"

A2 - Gruppo Mascio, Ciani "Contro Forlì vogliamo ritrovare il nostro gioco"

Turno casalingo per il Gruppo Mascio Orzinuovi, atteso dall’ottava giornata del girone di ritorno di Serie A2 Old Wild West 2024/2025. Al PalaBertocchi di Orzinuovi, infatti, è tempo di sfida all’Unieuro Forlì: si gioca domenica 16 febbraio 2025, alle ore 18:00. Gli arbitri dell’incontro saranno Bartoli , Coraggio  e Praticò, mentre la gara verrà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati su LNP Pass. Le sensazioni della vigilia sono raccontate in primis dal coach del Gruppo Mascio Orzinuovi, Franco Ciani.

«Affrontiamo una squadra che sta attraversando un momento eccellente di condizione ed è reduce da vittorie importanti in scontri diretti di alta classifica. Dal canto nostro, ragioniamo una partita alla volta, con l'idea di mettere in campo tutta la nostra energia. Sperando di essere cresciuti nella qualità del gioco di squadra e nella continuità con cui esprimiamo la nostra pallacanestro: troppo spesso, nell'ultimo periodo pochi minuti negativi hanno compromesso larghi tratti di match giocati alla pari o comunque di buon livello. In casa, con il sostegno del pubblico, cercheremo di ritrovare un risultato positivo».
La parola passa poi alla guardia classe 1993 Gerel Simmons: «Mi è piaciuto il mio primo momento qui a Orzinuovi. Ho trovato un'atmosfera molto accogliente. Ho trascorso molto tempo in città più piccole, quindi mi sento come a casa. Per quanto riguarda il basket, ho intenzione di lavorare al massimo per cercare di raggiungere gli obiettivi della squadra, un passo alla volta».