NBA - Udoka e Atkinson, coaches of the Month di novembre

NBA - Udoka e Atkinson, coaches of the Month di novembre

L'allenatore degli Houston Rockets Ime Udoka e l'allenatore dei Cleveland Cavaliers Kenny Atkinson sono stati nominati rispettivamente coaches of the Month della Western Conference e della Eastern Conference della NBA per le partite giocate nei mesi di ottobre e novembre. 
Questa è la prima volta che Atkinson ottiene il titolo di Coach of the Month nella sua carriera, ed è l'ottavo allenatore nella storia dei Cavaliers a vincere il premio, succedendo a J.B. Bickerstaff (gennaio del 2022). Atkinson ha contribuito a portare i Cavs a un record di 17-3 nei mesi di ottobre e novembre. Le loro 12 vittorie a novembre hanno segnato il secondo maggior numero di vittorie nella storia dei Cavs, il record attuale è di 13 vittorie che è stato stabilito nel novembre del 2008.
Erano in corsa per il premio altri allenatori. Per la Western: Mark Daigneault (OKC), Taylor Jenkins (MEM), Tyronn Lue (LAC) and JJ Redick (LAL). Per la  Eastern: Jordi Fernández (BKN), Joe Mazzulla (BOS), Jamahl Mosley (ORL) and Tom Thibodeau (NYK)