Eurolega - L'Olimpia Milano inciampa in Baviera cotro il Bayern Monaco
![Eurolega - L'Olimpia Milano inciampa in Baviera cotro il Bayern Monaco](https://net-storage.tcccdn.com/storage/pianetabasket.com/img_notizie/thumb3/90/90053768ba9ddaccb1a85280bb48334e-56052-oooz0000.jpeg)
Le palle perse dell'Olimpia Milano - Tra le cose che non sono andate nel verso giusto in casa Olimpia Milano c'è sicuramente il numero di palle perse. Infatti, gli uomini di coach Ettore Messina ne hanno collezionate ben 18. Se si gettano così tanti palloni al vento, vincere poi diventa davvero difficile, specialmente in Eurolega e su un campo difficile come quello del Bayern Monaco. I dettagli fanno la diffenza, ed anche in questo caso è stato così.
Zach LeDay - Il migliore è ancora una volta lui. Dopo la grande perfomance di settimana scorsa, l'ex giocatore del Partizan è il miglior realizzatore nella sfida contro il Bayern Monaco. L' "uomo zainettto" dimostra ancora una volta di essere un vero e proprio trascinatore, ma in partite come queste c'è bisogno di più protagonisti. Oltre a lui in doppia cifra troviamo: Armoni Brooks e Shavon Shields. I due hanno chiuso con 13 e 12, ma per sbancare il Sap Garden c'è bisogno di più concretezza.
Il terzo quarto - Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso sul 37-36 in favore dei padroni di casa. E' la terza frazione ad essere decisiva nella sfida Bayern Monaco ed Olimpia Milano. Con un parziale di 31-19, i bavaresi scappano via e poi negli ultimi 10' controllano senza problemi il vantaggio accumulato nel periodo precedente. In questa stagione l'Olimpia Milano ha avuto tanti alti, ma anche troppi bassi. Per il futuro biosgnerà trovare un giusto equilibrio.