NBA - Né multa né sospensione in arrivo per Rudy Gobert

Nonostante le sue azioni non professionali e irresponsabili, la NBA ha deciso di non multare o sospendere Rudy Gobert. Che ha lasciato parecchia irritazione anche nei suoi compagni di squadra, con diversi commentatori che dicono come l'isolamento individuale di queste ore sia un bene, per noi acuire l'acrimonia nei confronti del francese.
Quello che sarebbe da comprendere è che, stando agli ultimi studi sul Coronavirus provenienti proprio dagli Stati Uniti per mano dei ricercatori dell'Università americana Johns Hopkins in un articolo pubblicato sulla rivista Annals of Internal Medicine, il tempo medio di manifestazione dei sintomi del Covid-19 sarebbe di 5,1 giorni.
La scenetta dei microfoni toccati al termine della conferenza stampa di lunedi 9 marzo potrebbe non essere la causa del contagio, i cui sintomi si sarebbero manifestati in poco più di 24 ore. Nella maggior parte dei casi si manifestano dopo undici giorni. La Johns Hopkins è lo stesso istituto che da mesi ha diffuso e resa pubblica la mappa del contagio in tempo reale.
So...here is Rudy touching all the mics following Mondays shoot around that has some people concerned... #TakeNote #utahjazz #CoronaVirus pic.twitter.com/dr4auECTr4
— Dave Fox (@Davefox2) March 12, 2020