Reggiana, Priftis: "Dovremo essere efficaci soprattutto in attacco con Brescia"

La lotta per un posto ai playoff della Reggiana è già finita, ma non quella di cercare un piazzamento migliore nel tabellone. E la sfida di domenica al PalaLeonessa con la Germani Brescia, al più alto indice di difficoltà, è anche l'occasione giusta per tentare il colpaccio (palla a due alle ore 18:15, do diretta DAZN e DMAX). Lo sa anche coach Dimitris Priftis, che ne ha parlato in conferenza stampa di presentazione. Le sue parole raccolte da Elia Medioli per La Gazzetta di Reggio.
"Sarà una partita difficile, contro una squadra che ha giocato in maniera molto continua per tutta la stagione. Hanno una grande chimica di squadra, con rotazioni molto specifiche e giocatori che giocano con ottima cooperazione, cosa che li rende estremamente efficaci. Dovremo essere molto attenti e concentrati, e entrare in campo con energia. Dovremo giocare con intelligenza, anche perché loro hanno giocatori talentuosi, capaci di fare giocate di grande esperienza."
Attacco, e difesa. "Di solito vince l'attacco (ride, ndr). Sicuramente dovremo giocare una buona gara ed essere particolarmente efficaci anche dal punto di vista offensivo, perché avremo bisogno di segnare in modo costante per vincere questa partita. Fermare Bilan? Cercheremo di farlo come squadra, poiché individualmente è estremamente difficile da fermare. E anche nel caso in cui si provasse a raddoppiarlo con un secondo difensore, è capace di trovare il giocatore libero e servire degli ottimi assist ai compagni. È un eccellente giocatore che capisce molto bene il gioco e queste sue capacità gli consentono di essere un grandissimo "mal di testa" per qualsiasi avversario."