Serie C - Don Bosco Crocetta, rinnovato Bonelli

Serie C - Don Bosco Crocetta, rinnovato Bonelli

'Rimanere a casa è sempre qualcosa di speciale. Ci si sente carichi per fare qualcosa di utile e positivo in più'. 


Mattia Bonelli, playmaker, 24 anni, commenta così la sua permanenza al Basket Don Bosco Crocetta anche per la stagione di C Gold 2019-20.
Per il prodotto del vivaio salesiano si tratterà del quarto campionato (il secondo di fila) con la casacca della Prima squadra: 'L'anno passato ho avuto l'opportunità di stare tanto in campo e di crescere dal punto di vista tecnico ed individuale'.


La voglia di fare è tanta: 'Le scelte della Società hanno dato una sferzata di entusiasmo e indicato un cammino che tutti noi dovremo intraprendere con grande energia e altrettanta determinazione. Per me - aghiumge Bonelli - gli stimoli saranno molteplici, sia come giocatore che come allenatore dei più giovani. L'obiettivo è quello di crescere ancora e aiutare altri a crescere: una doppia sfida motivante sotto tutti i punti di vista, davvero non vedo l'ora di cominciare'.


Come gli altri compagni confermati nei giorni scorsi, anche Bonelli manda un saluto a chi invece non farà più parte della squadra: 'Vorrei ringraziare tutti gli amici che il prossimo anno non saranno più con noi ma che nella scorsa stagione hanno dato tanto al gruppo e a me come persona'.