A2 - Tezenis Verona alla Baltur Arena della Sella Cento, sfida domenicale
Alla Baltur Arena di Cento (FE), domenica 19 gennaio alle ore 18.00, per la 22esima giornata del campionato di serie A2 2024-25 a sfidare una Sella Cento bisognosa di punti arriva la Tezenis Verona, che ha in dubbio la presenza di Giulio Gazzotti, per una sfida non facile (Arbitri: Nuara, Bartoli, Roca). La presentazione del match in casa gialloblu è affidata a coach Ramagli e al giocatore Lorenzo Penna.
Alessandro Ramagli (allenatore): "Chiudiamo una settimana che ci ha portato a giocare tre gare. Andiamo a Cento su un campo complesso di una squadra che conosce benissimo la sua situazione e sta cercando, soprattutto con il rendimento casalingo, di mettere punti in classifica come già fatto nel girone d'andata. Hanno avuto un rendimento costante vincendo quasi sempre le partite che dovevano vincere ed ora cercheranno, anche con le squadre che la precedono, di ottenere successi che possono rimpinguare la loro classifica. Cento è un campo storicamente caldo in cui c'è grande legame tra squadra e tifosi. Ci vorrà una partita di grande attenzione senza snaturare le nostre caratteristiche. Cercheremo di recuperare, anche con una giornata in meno, tutte le energie fisiche e nervose perché sarà indubbiamente una partita rischiosa nella quale dovremo esprimere il meglio di noi stessi per portare a casa una vittoria."
Lorenzo Penna (giocatore): "Abbiamo ottenuto una buona vittoria in casa contro Forlì ma ora ci aspetta un'altra gara difficile sul campo di Cento. Sono una squadra ostica che gioca in un campo molto caldo, dobbiamo recuperare tutte le energie per farci trovare pronti domenica."