A2 F - L’Alperia Bolzano sabato a Vicenza, partita dal gusto della rivincita

A2 F - L’Alperia Bolzano sabato a Vicenza, partita dal gusto della rivincita

L'anticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di serie A2 Techfind, si gioca a Vicenza alle 17:30 di sabato 18 gennaio e per il Basket Club Bolzano ci sono in palio 2 punti pesanti, in uno scontro diretto con le padrone di casa che tallonano le ospiti a soli 2 punti di distanza. Sarà anche una gara dal sapore della rivincita dopo che all'andata il BCB aveva perso 63 a 74.
Le vicentine sono in un periodo positivo e possono vantare quattro vittorie sulle ultime cinque partite disputate, con anche lo scalpo di Mantova stabile tra le big del campionato.
Forti di questo slancio sono alla rincorsa dell'ottavo posto che le proietterebbe nell'ambita  zona playoff, proprio la posizione occupata dalla squadra bolzanina.
Il BCB cercherà di ripetere la buona prestazione di una settimana fa, con la bella vittoria casalinga contro Ragusa nella quale ha dettato il ritmo per tutti i 40 minuti.
Sicuramente sarà una partita molto intensa. Vicenza ha un quintetto di ottimo livello e si spartisce responsabilità e punti, con in questo ultimo periodo Pellegrini in gran spolvero.