A2 - A Desio mercoledì la Gesteco Cividale per l'Acqua S. Bernardo Cantù

A2 - A Desio mercoledì la Gesteco Cividale per l'Acqua S. Bernardo Cantù

Mercoledì 12 febbraio alle 20.30 la UEB Gesteco Cividale sarà ospite della Acqua S.Bernardo Cantù, nella gara valida per l'anticipo della ventottesima e nona giornata di ritorno di stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Francesco Cassina di Desio (Monza e Brianza), Fabio Bonotto di Ravenna e Francesco Terranova di Ferrara. Per tutti gli appassionati da casa sarà possibile seguire la diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 22.30. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale).

Giovanni Battista Gerometta: “Cantù è sicuramente una squadra tra le favorite del campionato e non ci si deve fare ingannare dal momento che stanno vivendo: presentano infatti un roster profondissimo, con dieci giocatori che possono fare la differenza con le proprie peculiarità. Hanno aggiunto dei giocatori durante l'anno: basti pensare a Hogue, che ha esperienza anche a livello superiore ed è rientrato alla grande dall'infortunio che l'ha tenuto fuori nella prima parte della stagione, e Okeke, un altro giocatore con una fisicità che ha appartiene poco a questa categoria. Noi sappiamo che andiamo a giocare una partita contro una squadra desiderosa di rivalsa e che non vede l'ora di mettersi alle spalle questo momento. D'altro canto, anche noi vogliamo riscattare la partita di sabato a Pesaro e portare a casa un risultato su un campo molto difficile, che ci darebbe davvero una spinta verso l'alto a livello di fiducia”.

Lucio Redivo: “Sappiamo che Cantù è una squadra fortissima e che sarà una partita di alta classifica davvero difficile per noi. Loro sono reduci da un periodo non positivo, ma giocheranno in casa e con la loro gente, in un campo caldissimo, quindi saranno sicuramente carichi e vogliosi di vincere. Vincere a Cantù sarà davvero difficile, dovremo giocare al massimo dell’intensità per tutta la partita, senza rilassarci, facendo ciò che ci richiede lo staff tecnico”.