NBA - Sixers: Joel Embiid e Josh Richardson tornano ad allenarsi

NBA - Sixers: Joel Embiid e Josh Richardson tornano ad allenarsi

Il centro Joel Embiid e lo swingman Josh Richardson sono tornati ad allenarsi martedì con i 76ers, ma il loro status per la prossima partita della squadra rimane sconosciuto. 

Embiid è fuori da quando si è infortunato alla spalla sinistra in una collisione del 26 febbraio con Ante Zizic dei Cleveland Cavaliers nella sconfitta dei Sixers. Una successiva risonanza magnetica non ha rivelato alcun danno strutturale alla spalla di Embiid ed era stato programmato duno stop di una settimana per il recupero. Invece sono quasi due settimane e il suo status per la partita casalinga di mercoledì contro i Detroit Pistons è sconosciuto. 

Compresa la partita contro Cleveland (in cui Embiid ha giocato solo 7 minuti), i Sixers sono andati 2-4 con lui fuori dalla formazione. Ha una media di 23,8 punti e 12 rimbalzi in questa stagione. 

Richardson ha avuto un livido al naso durante il secondo quarto della sconfitta fuori casa del 1 ° marzo con i Los Angeles Clippers. È stato inserito nel protocollo di commozione cerebrale della NBA e ha perso le ultime tre partite della squadra.