NBA - Orlando Magic: per Banchero un primo allenamento di contatto leggero
I Magic hanno recentemente fornito aggiornamenti sugli infortuni di Paolo Banchero, Jalen Suggs e Anthony Black, mentre Jason Beede di The Orlando Sentinel fa staffette. L'ala All-Star Paolo Banchero, che è fuori dal 30 ottobre a causa di uno strappo al muscolo addominale, è stato in grado di allenarsi martedì, ma rimarrà fuori per la gara di mercoledì contro Detroit. "Paolo è stato in grado di passare attraverso un contatto leggero durante l'allenamento, ma questo è tutto", ha detto l'allenatore Jamahl Mosley. Banchero ha recentemente dichiarato che dovrà passare attraverso un lavoro di contatto completo e partecipare a scrimmage 5 contro 5 prima di essere autorizzato a tornare.
Jalen Suggs ha subito una distorsione al polso destro domenica contro Brooklyn, ma sembra che l'infortunio sia relativamente minore. La guardia All-Defensive è stata in grado di allenarsi martedì ed è probabile per la partita di mercoledì, secondo Beede.
Per quanto riguarda Anthony Black, non si è allenato martedì ed è in dubbio per la partita di oggi contro i Pistons a causa di una contusione lombare. La guardia del secondo anno ha saltato una partita fino a questo punto con l'infortunio.