Serie B - Viola, Manu Fernandez: "Pronti a dare battaglia a Piazza Armerina"
Il capitano della Redel Manu Fernandez suona la carica in vista della sfida contro i siciliani della Siaz Piazza Armerina, sfida in programma domenica 5 gennaio 2025 al Palacalafiore: “Sappiamo che possiamo migliorare ancora”. Ripresa dunque degli allenamenti per la Redel, che si prepara ad affrontare una nuova sfida in campionato. “Stiamo bene,” esordisce Fernandez. “Abbiamo avuto qualche giorno libero per staccare la spina e ricaricare le batterie, ora siamo già concentrati sulla prossima partita”.
Piazza Armerina si presenta come un avversario ostico: “È una squadra forte, con giocatori di grande esperienza. La partita d’andata non è stata facile, sappiamo che ci aspetta una battaglia. Ma giocheremo in casa, con il nostro pubblico, e questo ci darà una spinta in più”.
Impossibile non parlare della straordinaria vittoria contro Svincolati Milazzo, che ha chiuso il 2024 con una grande emozione finale: “Ce la siamo rivista tutti e più volte,” ammette Fernandez con un sorriso. “È stata una bella vittoria, su un campo difficile. Recuperare 10 punti di svantaggio e chiudere con quelle giocate… è stata una grande iniezione di fiducia”.
Il capitano non si accontenta però e guarda avanti: “Sappiamo che dobbiamo migliorare ancora. Non dobbiamo arrivare al punto di dover recuperare partite quasi perse. Possiamo fare di più”.
Infine, un messaggio ai tifosi: “Prima di tutto, grazie per il sostegno che ci hanno dato nel 2024. Auguriamo a tutti buone feste e li aspettiamo al palazzetto per continuare a divertirci insieme. Il nostro sogno è continuare così, con questa imbattibilità. Grazie a tutti!”