NBA - Giddey e i Bulls ridicolizzano i Sixers al Wells Fargo Center

NBA - Giddey e i Bulls ridicolizzano i Sixers al Wells Fargo Center
© foto di nba.com

Bruttissima sconfitta interna per i Sixers contro dei Bulls che mettono in campo un Giddey superstar (25 punti e 16 rimbalzi), partono per la tangente con un primo tempo soffocante (58-75), arrivano a +40 punti  nel terzo quarto(76-115). A metà del quarto successivo, Jevon Carter da 3 punti ha finalmente dato il comando ... 50 punti (86-136). L'arena è logicamente già vuota alla sirena finale.
Philadelphia - Chicago 110-142. Boxscore: 19 George e Oubre Jr., 13 Maxey, 12 Council IV e Roddy, 10 Drummond per i Sixers; 25p+16r Giddey, 23 Huerter, 19 Collins, 17 Buzelis e Terry, 15 White per i Bulls.
Bollettino medico: Oltre ai problemi al ginocchio di Joel Embiid, Tyrese Maxey ha giocato ieri sera con un infortunio al dito. Guerschon Yabusele, che ha concluso senza segnare, ha dovuto lasciare prematuramente i suoi compagni di squadra pochi secondi dopo essere andato negli spogliatoi dopo aver preso un colpo al volto. Quentin Grimes è uscito con un ginocchio dolorante. Da parte dei Bulls, anche Lonzo Ball è tornato negli spogliatoi prima del previsto dopo aver preso un colpo alla testa nel primo tempo.