LBA - Trieste, il pubblico chiede le dimissioni di Dalmasson (aggiornamento)

LBA - Trieste, il pubblico chiede le dimissioni di Dalmasson (aggiornamento)

Contestazione schietta del pubblico triestino verso coach Dalmasson, che nel giro di pochi mesi passa da essere un grande stratega a colpevole del brutto momento della squadra. Dagli spalti se ne sono chieste le dimissioni con tale insistenza che l'allenatore ha disertato la sala stampa, dove al suo posto il presidente Ghiacci ha rincarato la dose colpevolizzando la squadra (qui). Non sono previste per il momento novità stravolgenti, ma le prossime gare a Trento, in casa con la Fortitudo Bologna ma soprattutto quella del 5 gennaio a Pesaro (che ha inanellato ieri la 13esima sconfitta in altrettante gare) rischiano di provocare il ribaltone richiesto.

Aggiornamento delle 19:00

A rettifica dell'articolo, l'allenatore Dalmasson dopo l'intervento del presidente Ghiacci, ha svolto la sua conferenza stampa per commentare la gara contro Cantù, che noi non abbiamo seguito. Grazie alla puntuale segnalazione dell'addetto stampa Matteo Zanini siamo in grado di darVi una informazione più precisa.

"Una partita che ha messo in evidenza le nostre difficoltà di tenuta nervosa e fisica. Ci sono momenti in cui non riusciamo a essere legati e la nostra difesa si rivela insufficiente. Soffriamo ai rimbalzi costantemente. Non riusciamo a trovare continuità nelle prestazioni e nello stare insieme."