LBA - Dinamo Sassari vs Varese: dove in TV, preview, diretta 12:00

LBA - Dinamo Sassari vs Varese: dove in TV, preview, diretta 12:00
© foto di Marco Donati/Ciamillo

Ancora un lunch match che arriva dalla Sardegna, per la 14esima giornata di campionato di serie A: il Banco di Sardegna Sassari, dopo la vittoria di Cremona, viene ad ospitare l’Openjobmetis Varese, che viene dal successo in volata contro Napoli. Arbitri: Valerio Grigioni, Gabriele Bettini, Antonio Bartolomeo.
Dove si gioca: domenica 5 gennaio 2025 al PalaSerradimigni con palla a due prevista alle ore 12.00.
Dove vederla: diretta streaming DAZN ed Eurosport 2. Aggiornamenti in tempo reale su questa pagina con la nostra diretta testuale.

I PRECEDENTI - Questa sarà la sfida numero 38 tra Sassari e Varese con le due società in Serie A. La Dinamo comanda per 20-17 nel totale dei precedenti e per 12-7 negli scontri diretti giocati in casa.
GLI ASSENTI - Per il Banco di Sardegna Sassari Michal Sokolowski è indisponibile per un problema ad un piede: Mattia Udom sta recuperando dall’intervento per la frattura al quinto metatarso del piede destro.
Per la Openjobmetis Varese Keifer Sykes è out per una lesione muscolare interessante il bicipite femorale della gamba sinistra.
GLI EX - Nel Banco di Sardegna Sassari gioca Matteo Tambone, che ha completato tre annate a Varese dal 2017 al 2020, viaggiando a 5.1 punti in 16.3 minuti di impiego medio.