Un libro sull'impero sportivo e commerciale di LeBron James

Dal prossimo 9 aprile sarà disponibile un libro molto interessante di Brian Windhorst, conosciuto e apprezzato reporter di ESPN, dal titolo eloquente: “LeBron Inc. – The Making of a Billion-Dollar Athlete”. E' la quarta opera del giornalista americano dopo The Franchise e The Making of an MVP insieme a Terry Pluto, e Return of the King con Dave McMenamin che ha come tema l'ascesa e la fortuna del Prescelto. Che partendo dal liceo di St. Vincent-St. Mary nel lontano 1999 è diventato un’icona sportiva da un miliardo di dollari!
<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">It's not personal. It's strictly business.<br><br>LeBron Inc.: The Making of a Billion-Dollar Athlete. April 9.<a href="https://t.co/rSh8NPMtjF">https://t.co/rSh8NPMtjF</a></p>— Brian Windhorst (@WindhorstESPN) <a href="https://twitter.com/WindhorstESPN/status/1110171964818116608?ref_src=twsrc%5Etfw">25 marzo 2019</a></blockquote>
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Con otto partecipazioni dirette alle finali NBA, LeBron James si è dimostrato uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi. E come Magic Johnson e Michael Jordan prima di lui, LeBron è diventato anche un marchio globale e un uomo d'affari che ha cambiato il modo in cui gli atleti professionisti pensano al loro valore, massimizzano la loro influenza e usano la loro voce, si legge nella presentazione dell'opera.