LBA: Tutto facile per l'Olimpia Milano contro la Vanoli Cremona

5: Sono gli uomini in doppia cifra che hanno concluso in casa Olimpia Milano. Il miglior marcatore è stato Armoni Brooks che ha fatto una partita spettacolare. 29 punti (100% da 2, 62.5% da 3) e 33 di valutazione. Con 21 c'è Nico Mannion (70 % da 2 e 67.7% da 3), Oltre a loro due ci sono i 16 di Giordano Bortolani, che si è fatto troavre pronto, i 14 di Stefano Tonut e i 13 di Zach LeDay. Quando si distribuiscono così bene i punti nella squadra, tutto diventa più semplice.
Suigo e Garavaglia - Tra le note romantiche della serata c'è anche quella di Luigi Suigo e Diego Garavaglia. I due ragazzi delle giovanili dell'Olimpia Milano hanno segnato i loro primi punti in LBA con la maglia milanese. Il lungo con il numero 19 ha chiuso con 4 punti, i primi due con una bellissima schiacciata su assist di Bortolani. Invece, Garavaglia con una bella entrata ha trovato la via del canestro. I loro nomi sono già noti e saranno due giocatori che si toglieranno delle belle soddisfazioni.
Situazione infortuni: "Causeur ha ripreso a correre ma è presto per ipotizzare un rientro, Nebo ha avuto il via libera per fare sempre più contatto. Il sogno è che possa unirsi presto alla squadra e giocare magari una o due partite prima dei playoff. Shields prosegue il lavoro. Bolmaro se va tutto bene potrebbe giocare già domenica con la maschera protettiva". Queste le parole di coach Ettore Messina sulla situazione infortunati. Manca più o meno un mese alla fine della stagione regolare e poi si comince con i playoff, dove non si può sbagliare e quindi Milano vuole arrivare al completo.