NBA - DeMarcus Cousins accusato di minacce di morte

NBA - DeMarcus Cousins accusato di minacce di morte

DeMarcus Cousins, centro ​​dei Los Angeles Lakers, avrebbe minacciato di mettere un "proiettile" nella testa della sua ex fidanzata Christy West quando si è rifiutata di lasciare che il figlio di 7 anni avuto insieme partecipasse al suo matrimonio nel fine settimana con la nuova fidanzata Morgan Lang ad Atlanta. Lo conferma TMZ che avrebbe ascoltato una registrazione audio di una telefonata intercorsa fra i due.

"Posso avere qui mio figlio?". "Vai a tirare la palla" sarebbe stata la risposta della West che afferma che il quattro volte All-Star abbia anche minacciato di porre fine alla sua vita "anche se non si sarebbe sporcato le mani mentre lo faceva", riferisce TMZ citando i documenti del tribunale. Christy West Ha chiesto un ordine restrittivo per proteggere se stessa e suo figlio da Cousins, anche se è disposta a fargli supervisionare le visite con il loro bambino, secondo TMZ.

I Lakers hanno rilasciato una dichiarazione martedì, dicendo: "Siamo a conoscenza delle accuse che coinvolgono DeMarcus Cousins ​​e, naturalmente, prendiamo sul serio questa affermazione. Stiamo raccogliendo informazioni e al momento riserveremo ulteriori commenti."