Serie B - La Benacquista Latina Basket riceve l'Orasì Ravenna

Serie B - La Benacquista Latina Basket riceve l'Orasì Ravenna
© foto di Marika Torcivia

In poco più di un mese e mezzo si è già arrivata alla dodicesima giornata del campionato di Serie B Nazionale. Un periodo intenso, che ha visto la Benacquista Assicurazioni Latina Basket disputare 6 gare in trasferta e 5 in casa e mettere in cascina due successi (entrambi casalinghi). L'attuale posizione in classifica, con 4 punti conquistati, la mette in condizione di dover necessariamente invertire il trend e risalire la china per risollevare il morale, il posizionamento e guardare avanti con maggiore ottimismo.
Domenica 17 novembre arriverà al Palasport di Cisterna di Latina l'Orasì Ravenna con palla a due alle ore 18:00 e sarà una partita di fondamentale importanza per i nerazzurri. 

Ravenna è a quota 8 punti in classifica, frutto delle due vittorie casalinghe con Cassino e Caserta e dei due successi in esterna sui campi di Livorno e San Severo, e arriva alla sfida con i pontini reduce da due sconfitte interne, ricevute per mano di Jesi e Virtus Roma. I ravennati saranno ovviamente fortemente motivati e venderanno cara la pelle.
L'incontro avrà il sapore di uno scontro diretto e i due punti in palio hanno un peso specifico rilevante per entrambe le compagini.