Serie A2: Scivolone Forlì, vince Nardò 69-82

Dopo dieci giorni di stop causa impegno nazionale di Perkovic, torna in campo questa sera l'Unieuro Forlì ospitando tra le mura amiche la penultima in classifica (3 sconfitte nelle ultime 3) HDL Nardó.
Palla a due ore 20.30 all'Unieuro Arena, arbitreranno Casina, D'Amato e Cersicla
Quintetti
Forlì: Tavernelli, Perkovic, Harper, Gaspardo, Magro
Nardò: Zugno, Mouaha, Nikolic, Stewart, Pagani
Zugno e Harper sbloccano il punteggio nei primi possessi ma è Nardò che dimostra di avere fin da subito miglior feeling col canestro portandosi subito a +7 (8-15).
La reazione di Forlì non si fa attendere e riesce a ridurre il distacco ma Nardò resta avanti, 19-25 alla prima sirena.
Forlì è confusionaria in attacco, fatica a prendersi buoni tiri e quando lo fa finiscono sul ferro, Nardò raggiunge il massimo vantaggio all'intervallo (29-44)
Secondo tempo che inizia con 2 punti di Stewart seguiti da 7 consecutivi di Harper, Forlì torna a -8 e prova a raddrizzare la partita ma Nardò con due bombe consecutive di Smith allunga di nuovo il divario (40-54).
Muaha e Smith sono un enigma per la difesa di Forlì che concede troppi secondi tiri e spara a salve in attacco, al 30' il punteggio è 45-64
Ultima frazione interamente di garbage time, Nardò domina a rimbalzo offensivo e sfrutta le base percentuali al tiro dei padroni di casa. Forlì alza l'intensità difensiva negli ultimi minuti e prova a tornare in partita ma ormai è tardi e il divario è troppo ampio, risultato finale 68-82