A2 - Trapani Shark, Mian "A Treviglio dimenticando la gara di Supercoppa"

A2 - Trapani Shark, Mian "A Treviglio dimenticando la gara di Supercoppa"

Questa mattina la Trapani Shark ha effettuato l’ultimo allenamento di preparazione alla partita esterna di domani, domenica 5 novembre, contro Gruppo Mascio Treviglio (ore 18), valevole per l’ottava giornata del girone Verde della serie A2 Old Wild West.

CONVOCATI - Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.

DICHIARAZIONI - Fabio Mian (guardia Trapani Shark): “”Siamo consapevoli di affrontare una squadra attrezzata per provare a raggiungere i nostri stessi obiettivi. È vero che abbiamo battuto Treviglio in Supercoppa, ma non può essere un riferimento significativo: era tutta un’altra fase della stagione. Dal punto di vista personale, sono molto contento di quest’esperienza a Trapani. L’ambizione della società e della piazza sono il carburante più importante per un professionista. Sento benissimo come in un gruppo così composto, di alto livello, ci sia una cosa sola che conta: vincere. Guardare le statistiche, per ognuno di noi, può avere un senso solo per valutare quanto il proprio contributo abbia aiutato la squadra a vincere”.