A2 - Gruppo Mascio Orzinuovi: "Mai fatte offerte a Sacchetti o Buscaglia"
Il Gruppo Mascio Orzinuovi interviene pubblicamente per smentire alcune indiscrezioni in merito al futuro della guida tecnica del club. In particolare alle voci riguardanti presunte trattative con Meo Sacchetti e Maurizio Buscaglia. Confermata la fiducia a Simone Bianchi, che ha preso il posto di Franco Ciani lo scorso 18 dicembre dopo l'esonero a sorpresa di quest'ultimo: "A seguito di alcune notizie diffuse dai media, il Gruppo Mascio Orzinuovi intende precisare e smentire categoricamente le voci riguardanti la ricerca di un nuovo allenatore.
Il Club conferma la piena fiducia in Coach Simone Bianchi, al quale è affidata la guida tecnica della Prima Squadra. In merito alle speculazioni su presunte trattative, comprese quelle riguardanti Meo Sacchetti e Maurizio Buscaglia, si precisa che non è mai stata fatta alcuna proposta ufficiale a nessun allenatore, nemmeno nei termini riportati in alcune notizie circolate nelle scorse ore.
Tali informazioni possono essere chiaramente confermate dai diretti interessati, così come dal loro procuratore.
Il Gruppo Mascio Orzinuovi ribadisce il suo pieno sostegno a coach Bianchi e continua a lavorare con lui per il successo della stagione sportiva".